Sunday, October 29, 2006

Lo voglio!!!

Bisogna mettere da parte i soldi per l'8 dicembre...



Technorati Tags: ,

Thursday, October 26, 2006

Prove di regime 2 ...



rinascitanazionale.ilcannocchiale.it

Ebbene, dicevo, oggi la verità sta venedo a galla: dopo la storiella della lista dei "nemici" di Berlusconi ritrovata nello studio di Pio Pompa, ovvero colui che pagava Farina per gli intelligentissimi articoli di Libero. In essa sono contenuti nomi di politici di sinistra e di molti magistrati considerati pericolosi per quel governo. E cosa ancora più grave, accanto ad ogni nome, vi era "l'attività" da svolgersi per contrastare il lavoro di tali personaggi "sfavorevoli" a Berlusconi e al suo governo.

Colpo di stato in vista?

Boh, a me ste robe mi inquietano assai...

Sismi, lista con i «nemici» del governo Berlusconi

Una lista di nomi: qualche politico (di sinistra) e molti magistrati. Intitolata «aree di sensibilità». E poi, sotto lo stesso titolo, una sorta di programma operativo per contrastare le presunte attività anti-governative evidentemente attribuite alle persone inserite nell'elenco. E' un documento senza data né intestazione, riferibile all'estate del 2001, quando s'era appena insediato il governo guidato da Silvio Berlusconi. E' stato trovato nell'archivio dell'ufficio Sismi di via Nazionale a Roma, quello gestito da Pio Pompa, strettissimo collaboratore del direttore Nicolò Pollari.

Una lettura consigliata...

Prima di tutto per me che è da un mese che cerco un libro "decente" da leggere...

In nome di Dio. La morte di papa Luciani - Yallop David A.

"Una dose eccessiva di calmanti ha ucciso il papa", disse il segretario di Giovanni Paolo I. "L'hanno ammazzato perché voleva cambiare le cose", dichiarò una stretta parente. "Infarto del miocardio", fu l'annuncio ufficiale del Vaticano alla stampa mondiale. La morte di Albino Luciani avvenuta nella notte tra il 28 e il 29 settembre del 1978, trentatré giorni dopo la sua elezione, fin dal primo momento ha destato molti dubbi e sospetti. Fu una congiura? Questo libro intende svelarlo narrandone tutti i particolari.

Technorati Tags: , ,

Wednesday, October 25, 2006

Famiglie allo sfratto...

E i parlamentari della destra giù ad applaudire, sbattendosene altamente dei problemi della gente... manica di stronzi che non sono altro... e comunque Romano il panettone non lo mangia, gli piglia un infarto prima...

Senato, governo battuto sugli sfratti "Di nuovo a rischio 200mila famiglie"

I calcoli del disagio li fanno le le associazioi degli inquilini: "Ricomincia da subito il calvario per 200.000 famiglie, circa 600.000 persone in tutta Italia, alle cui porte busseranno nuovamente ufficiali giudiziari e forze dell'ordine", dice l'Unione Inquilini. E aggiunge: "Persone povere, anziani, malati terminali, portatori d'handicap sono adesso nuovamente in balia della legge della giungla. Sappiano queste persone, e tutte le persone oneste che le ordinanze di sgombero potrebbero benissimo essere controfirmate dai 151 deputati della destra, Forza Italia in prima fila, che hanno votato una pregiudiziale dettata non dal rispetto della Costituzione italiana, ma dagli interessi delle rendita parassitaria della grande proprietà immobiliare"
Technorati Tags: , ,

Monday, October 23, 2006

Mi amerete per questo...



Chi è? Mauro Repetto, gente... rispettate l'arte!


Technorati Tags: , ,

powered by performancing firefox

Sunday, October 22, 2006

Fascisti su Marte

In attesa del film... :)



Technorati Tags: ,

Thursday, October 19, 2006

Aderisco!

E' giusto aiutare chi se la passa peggio di noi...




Tu che sei un ricco maestro elementare, un impiegato, un operaio specializzato, un pensionato o addirittura un professore o un ricercatore, tu che sei fortunato, puoi fare molto per lui. Basta poco, quando guardi la sua vetrina con quel tuo fare superiore, piena di povera merce destinata alle categorie povere come lui: dentisti, titolari di autosaloni o di agenzie immobiliari, etc, entra e donagli qualche spicciolo. Ricordati, un sorriso vale molto di più della tua nuova polo della Coop.

Technorati Tags:

Thursday, October 12, 2006

Il nuovo Tarantino...

Prendete Quentin Tarantino e dategli metà film, lasciate l'altra metà a Robert Rodriguez (un film ad episodi, manco fosse Rimini Rimini...) e non potrebbe venir fuori niente di diverso di Grind House...



Technorati Tags: , , ,

Wednesday, October 11, 2006

Finanziaria 2007: chi ci guadagna?

Anticipo qualche risultato? Senza figli a carico fino a 25000 euro ci si guadagna (30 euro in un anno, daccordo non è niente ma non aumentano!), sopra si comincia a perderci...

Kataweb > Finanziaria 2007

Finalmente! Non si farà più il ponte sullo stretto...

E così siamo tutti contenti: ambientalisti che evitano uno scempio, siciliani che ricevono soldi per sistemare le strade e non per una cattedrale sul deserto, aziende che avevano vinto l'appalto che riceveranno una penale della madonna per risanare i bilanci... gli unici che ci rimettono saranno le migliaia di potenziali impiegati nella costruzione, cioè i soliti poveri cristi disoccupati che tali erano e tali saranno mentre i mafiosi si spartiscono i soldi della penale...

Camera, no al ponte sullo Stretto Passa la mozione dell'Unione - Politica - Repubblica.it

Con 272 voti favorevoli e 234 contrari, la Camera ha approvato la mozione del centrosinistra che "stoppa" la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina. La mozione, firmata dal capogruppo dell'Ulivo Dario Franceschini, giudica "non prioritaria" la costruzione del ponte e impegna il governo a realizzare altri interventi per il miglioramento della viabilità nel mezzogiorno: in particolare il completamento della Salerno-Reggio Calabria e il miglioramento della rete autostradale siciliana. Sono questi, sottolinea il documento votato dall'assemblea, gli interventi ai quali occorre dare "assoluta priorità ".

Bocciate, invece, le due risoluzioni presentate da Forza Italia e dall'Udc, che chiedevano la realizzazione del ponte. Nella votazione su queste mozioni, si sono astenuti i deputati della Lega Nord, contrari alla realizzazione del ponte sullo Stretto.

Technorati Tags:

powered by performancing firefox

Tuesday, October 10, 2006

Occhio ad una Subaru SW nella Fano-Grosseto...

Signori automobilisti, attenzione!
Occhio sempre attento agli specchetti, perchè se percorrete la Fano-Grosseto ad un'andatura discreta (diciamo, per dire un numero a caso, 133 km/h) e vi ritrovate una sfigatissima Subaru Impreza SW (Sliding Wishes) color blu/quasiviola, dentro è probabile che ci siano due solertissimi e simpaticissimi agenti della Stradale che vi stanno riprendendo con la telecamerina piazzata sul cruscotto (se guardate bene nello specchetto si vede...), e non stanno facendo il filmino della loro vacanza.
Rallentate quindi, e non dategli soddisfazione (e soprattutto non lasciategli soldi e punti della patente!).

Ho in mente una canzoncina che fa più o meno cosi': 10, 100, 1000...

P.S: a parte il nervoso, c'hanno ragione loro, in 'sto paese le leggi è ora di cominciare a rispettarle, e io do il mio contributo pecuniario perchè cambino le cose... certo che se cominciassero prima a stanare quei ladri degli evasori fiscali sarebbe meglio...


Technorati Tags:

powered by performancing firefox

Che stato è?

Qual'è quello stato il cui premier e' basso, ha i capelli cotonati, i sopralzi nelle scarpe, e possiede tutte le televisioni?
Risposta? Corea Del Nord, il cui premier è kim-jong-il.

Chidi voi ha risposto Italia? Malpensanti...

Technorati Tags: ,

powered by performancing firefox

We Love Chuck Norris

Di RoundHouse Kicks se ne parla oggi (ieri?) sul corriere on-line, tra l'altro raccogliendo le migliri battute (ma ce ne sono davvero troppe splendide...) che trovate qui insieme ad un sondaggio per votare la migliore.
Ne posto un pò che sono davvero fantastiche, ma iscrivetevi al blog per non perdervene nemmeno una!
La qualità media è in genere altissima... :)

  • Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris

  • Chuck Norris può giudicare Caterina Caselli

  • Dietro alla Cina c'è scritto: Made in Chuck Norris

  • Chuck Norris riesce a fare tunnel agli omini del biliardino

  • L'erba del vicino di Chuck Norris è meno verde della sua


Technorati Tags: , ,

powered by performancing firefox

Sunday, October 08, 2006

Aberrante, agghiacciante, vergognoso

Continuate voi ad aggiungere aggettivi... pensare che la Russia di Putin sia un nostro alleato... :(

Happy Birthday, Mr. President! ► Macchianera

7 ottobre 2006 - La giornalista russa Anna Politkovskaia, famosa in tutto il mondo per i suoi reportage sugli orrori della guerra in Cecenia e gli abusi compiuti dalle truppe federali, è stata assassinata oggi a Mosca.
Sul luogo del delitto la polizia ha trovato una pistola, quattro bossoli, e 54 candeline ancora fumanti.


Technorati Tags: , , ,

powered by performancing firefox

Friday, October 06, 2006

Miss Padania a "La Pupa e Il Secchione"

Con quel "popò" di argomenti che si ritrovava, non capisco come non sia stata scelta...


Thursday, October 05, 2006

Fanesi: conoscete una certa costi?

Tramite il servizio "Sono io?" di Caterpillar, tale Gianpdep mi ha contattato or ora chiedendomi:
"Ciao...sono gian paolo, da bari. ho una amica di Fano, non so se la
conosci, si chiama Costi. me la saluti? se non la conosci cercala per
tutta Fano e dille che le voglio bene! grazie!!!!"

Colto da romanticisto dilagante, sono intenzionato a recapitare il messaggio come il migliore dei piccioni viaggiatori, ma gli indizi scarseggiano... aiuti nei commenti pleaze!


Technorati Tags: , ,

powered by performancing firefox

Tuesday, October 03, 2006

Ma quanto guadagna un Presidente del Consiglio?

Se la riduzione dello stipendio del 30% corrisponde ad un taglio di 36.000 euro... un bel pò di soldi!
Cmq bel gesto, che scommetto a Studio Aperto e Striscia La Notizia (Antonio Ricci sei una m***a!) mancheranno di sottolineare...

La Repubblica.it » News

La finanziaria fara' anche arrabbiare le opposizioni, ma tra le 'vittime' eccellenti c'e' pure lui: il premier. Per effetto dei tagli al 30% dei stipendi dei Ministri (Presidente del Consiglio e sottosegretari compresi) previsti dalla finanziaria, Romano Prodi si vedra' decurtare lo stipendio di ben 36.901 euro. La manovra alleggerira' le tasche anche dei 25 ministri che si vedranno tagliare lo stipendio rispettivamente di 24.601 euro. Stesso 'destino' per i sottosegretari: per loro, il sacrificio ammontera' a 22.179 Euro. In totale, tale misura consentira' un risparmio lordo annuo di 2,3 milioni di euro: di questi, 36.901 appunto dallo stipendio del premier, 615.015 in totale dai ministri, e 1.685.594 dai sottosegretari.


powered by performancing firefox