Saturday, September 29, 2007

La genesi di un mito...

...ovvero Tafazzi!

Friday, September 28, 2007

Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno...

...beh, quasi sempre!

Ciao Mario, vai a fare il pornografo da un'altra parte, e portati via per favore pure il diggei della notte...


Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Wednesday, September 26, 2007

Io c'ero...

Non serve dire altro...

Tuesday, September 25, 2007

Perchè Alberto Stasi è in carcere?

Si chiede Luca Sofri nel suo blog...
Perchè non ha Taormina come avvocato, rispondo io.
E perchè, forse, Vespa era in ferie estive e non ha fatto in tempo a preparare il plastico con gli omini rossi di sangue e il mestolo nelle mani...

Grazie a Luca per lo spunto.

Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Monday, September 24, 2007

Spiderpork è vivo...

...e pare lottare insieme a noi, visto che appare nella sigla della prima puntata della diciannovesima (!!!) stagione dei Simpsons :D
Che spiderpork entri in pianta stabile nella famiglia come terzo animale dopo i mitici "Palla di neve 2" e "Piccolo aiutante di Babbo Natale" ?



Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Sunday, September 23, 2007

Caparezza IDOLO!!!!

Ascoltatevi sta canzone ddi Caparezza :)



Qui il testo integrale, che riporto per completezza dell'informazione:

Buondì telespettatore, questo è un TG che ti mette di buon umore, là fuori crimini, ma qui si parla ore di lidi a Rimini e rivoli di sudore, perciò proteggiti dall'ondata di calore col mio soccorso: lavate di capo che manco il Baby Shampoo Johnson. Esercitando il potere che mi da Orson, ti annuncio che quest'anno fa più caldo dello scorso. Se ti guardi intorno capirai che degli spari sul lungomare di Bari non c'è traccia nei TG di Mediaset e Rai. Questo non mi va di raccontarlo, ma ti conto i peli del buco del culo del principe Carlo. Il telecomando contro me non devi usarlo mai. RIT: TG TG TG RIETINCULA.../NOTI NOTIZIE, MA NON NOTI NULLA/ TI GI TI GI TI GIRANO MA...FATTELA DA SOLO LA VERITA' Sono chiuse le fabbriche del Belpaese, fuori i lavoratori da Mirafiori a Termini Imerese, e se rimangono valgono meno di 1000 euro al mese, che bene o male affitti un monolocale più le spese, ma non puoi pagarti nemmeno una visita al dentista. Pista, pista, passa il ministro con l'autista, nell'auto blu frigobar con Moet & Chandon e Crystal...Il minimo che puoi fare è sparare sulle gomme a vista. Ma questo TG non è così pessimista, l'economia italiana è sana, sì, lo dice l'ISTAT, lo stivale è nella lista acquisti del turista, questa è l'informazione mica quella comunista fatta di gogne! W il TG delle menzogne, con notizie nascoste come zoccole nelle fogne, un maresciallo che fa il pappagallo sul giallo di Cogne, ma su Ustica, no, non vuole avere rogne!! RIT. Ben sintonizzati sul TG: coppa campioni, sfilate Armani, ma nessuna notizia sulle vittime dello Tsunami, ma sì, rilassati e versati una pils, in fondo è fuoco amico quello che brucia il GIS, oops...succede di cadere sul Cernis, qui non cambierà mai nulla...come in un governo bis...Parlare di guerra non mi piace, troppo audace, preferisco parlare di forze di pace che offrono focacce a famiglie afgane dai loro carria armati fatti di marzapane. Tutto buonismo che va a puttane se le telecamere spengono sulle condizioni disumane dei bimbi morsi dalla fame nei loro villaggi bombardati per settimane, ma "Shhhhhh!!"



Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Saturday, September 22, 2007

Scene da un matrimonio...

Ne parlai tempo fa in un vecchio post, ora finalmente c'ho pure le foto!
Riassunto della serata? Bel pomeriggio, soprattutto bellissimo party dopo cena, problemi di traduzioni varie (tra invitati italiani, inglesi e tedeschi) ma gran bella giornata :)

Matrimonio Lucia e Rayk


Powered by ScribeFire.

Il motore del 2000...

Piglio in prestito una canzone del mai abbastanza odiato Lucio Dalla per segnalarvi una serie di disegni risalenti al 1910, in cui i nostri avi immaginavano come sarebbe stato l'anno 2000.



Come vedete dai pattini elettrici qui sopra, volavano decisamete basso... se pensate che negli anni 80 tutti eravamo convinti che nel 2000 avremmo avuto auto volanti... :)

Le altre immagini qui!


Technorati Tags:

Powered by ScribeFire.

Thursday, September 20, 2007

Tonino Accolla, un uomo un mito!

E' un mito, ha la sua pagina personale su wikipedia, ha reso Homer il mito che è, ma nessuno lo ha mai visto in faccia... finora!




Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Wednesday, September 19, 2007

La mamma degli idioti e sempre incinta...

Leggo or ora che il direttore del TG2 in quota-lega Mauro Mazza se la prende con Beppe Grillo, per motivi che fanno sinceramente ridere i polli... cioè se una persona della cosiddetta "società civile" protesta, beh è pericoloso perchè qualche pazzo potrebbe prendere troppo sul serio quelle parole e scatenare una rivolta?
Ma allora Bossi che incita alla rivolta fiscale? O Biscardi che impreca contro l'arbitro additandolo a golpista manco fosse Bin Laden? Questi invece non sono pericolosi? Ma va a cagher va!

Mazza (Tg2) attacca Grillo in tv - Corriere della Sera
«Cosa accadrebbe - dice Mazza - se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Un tempo c'erano i cattivi maestri, che additavano come nemico un commissario, un giornalista, un magistrato e accadeva che qualcuno, pazzo o meno, andasse e premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più i cattivi maestri né i buoni, abbiamo solo gli apprendisti stregoni. La storia, si dice, si ripete due volte, una volta in tragedia una volta in farsa. Ma cosa succederebbe se invece facesse il percorso inverso e da farsa si trasformasse in tragedia? Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno ascoltati quegli insulti contro tizio e contro caio premesse il grilletto?»

P.S: infamatelo pure a quest'indirizzo...

Technorati Tags: , , ,

Powered by ScribeFire.

Monday, September 17, 2007

Spider-Pork, Spider-Pork...

...il soffitto tu mi spork... non spoilero per non rovinare la sorpresa a chi ancora non è andato al cinema, ma questo devo postarlo... :D



Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Saturday, September 15, 2007

Aerei di stato: tutti contro Mastella...

Io che mi metto a difendere Mastella, come mi son ridotto... di certo son sicuro che Mediaset, dopo aver sputtanato Mastella per giorni, passerà sotto silenzio questa notizia... già ce li vedo Ricci e tutta quella combriccola di venduti di Striscia La Notizia che erano pronti a fare quegli sketch patetici come loro solito, e gli tocca tagliare tutto...

Ministri e aerei blu: i politici «Mille Miglia» - Corriere della Sera
Sfrecciavano nei cieli senza un attimo di sosta con il loro carico di ministri, sottosegretari, portaborse e famigli. Stavano in volo, gli aerei di Stato, per 37 ore al giorno, e alla fine di quel 2005, l'ultimo anno del governo di Silvio Berlusconi, il conto toccò una cifra strabiliante: 65 milioni e mezzo di euro.
Inutile dire che un passaggio non si negava a nessuno. Ecco perché una telefonata di solidarietà a Clemente Mastella era il minimo che il Cavaliere potesse fare. Ci fosse stato ancora lui alla presidenza del Consiglio, tutto questo forse non sarebbe accaduto. Durante la sua permanenza a palazzo Chigi le spese per i voli blu erano progredite con un crescendo rossiniano.

E pensare che quella merda di berlusconi l'aereo privato ce l'ha pure... pure scroccone :(

Technorati Tags: , , ,

Powered by ScribeFire.

Thursday, September 13, 2007

TETRIS: THE MOVIE

Altro che Simpsons, qusto è il film che aspetto di più al momento... :D

Wednesday, September 12, 2007

Speriamo bene...

La proma recensione che ho letto sulla versione in italiano del film dei Simpsons!!

I Simpson-il Film: Recensione in Anteprima
18 anni d’attesa ripagati completamente! Questa è la sensazione all’uscita dalla sala dopo aver assaporato 90 minuti di puro divertimento. Il mostruoso staff di sceneggiatori, ben 11, ha messo su una storia solidissima, ricca di gag al limite del paradossale, citazioni d’ogni tipo, doppisensi e scene stracult come probabilmente meglio non avrebbero potuto fare. Semplicemente splendida l’animazione, completamente differente da quella della serie tv, con evidenti spruzzate di 3-D, volutamente imperfetta e poco naturale, così come il modo in cui sono riusciti a sfruttare appieno le potenzialità del formato widescreen 2:35:1, con scene di massa non indifferenti e altre in cui più personaggi riescono a dominare la scena, oltre ad una serie infinita di sfondi e colori.

Voto finale: 8 :D

E chi ce la fa ad aspettare domenica?


Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Tuesday, September 11, 2007

V-DAY: my2cents...

Il v-day è passato, è stato un trionfo, è stato "giustamente" criminalizzato dai servi dei padroni, e direi inevitabilmente Grillo, che è già gasato di suo in abbondanza, sta postando a manetta nel blog spacciandosi come il nuovo vicerè di internet...
Ad ogni modo, io come già detto ci sono stato e ho firmato, ed effettivamente a Fano c'era gente in abbondanza, anche se personalmente le file di cui si parla in giro io non le ho viste.
Ho firmato essenzialmente per due motivi:
  1. Era ora di mandare un messaggio diretto alla "casta", e cosa c'è di più diretto di un vaffanculo?!
  2. Era giusto che un evento nato da internet e boicottato dai vendutissimi media tradizionali avesse successo.
Detto questo, ho firmato consapevolmente per proporre al parlamento una legge stupida, che spero i pochi parlamentari illuminati avranno il coraggio di bocciare sbattendosene del volere del popolo bue...

La legge prevede:
  • L’elezione diretta del candidato: cosa sacrosanta, talmente ovvia che solo un'idiota come berlusconi poteva toglierla nel partorire quell'aborto di legge elettorale con cui siamo andati a votare.
  • La non eleggibilità dei pregiudicati: è la cosa più scontata e qualunquista del mondo, e anche la più sbagliata; se uno è condannato deve stare in galera, se è libero ha tutto il diritto di presentarsi in parlamento e chiedere di essere votato. Se nella lista avevate un camorrista, perchè l'avete votato o avete scelto quella lista? Ci vuole tanto leggere i nomi prima di entrare nella cabina elettorale? Ma davvero andare a votare è diventato una specie di quiz pre-serale?
    Inoltre, e soprattutto, in parlamento c'è o c'è stata gente come Pannella che ad esempio è (forse) stato condannato per possesso illecito di droga, che non aveva portato in un festino stile UDC ma in piazza per una protesta anti-proibizionismo: insomma, ci sono reati e reati, ma la legge questo non lo distingue mica. Ad esempio, anche alle persone migliori del mondo può capitare di provocare un incidente in macchina, e l'esempio non è un caso, visto che si dice che lo stesso Grillo sia stato condannato per omicidio colposo...
  • Un massimo di due legislature: questa poi! Se uno sa fare bene il proprio lavoro, merita di continuare a farlo. Se invece è un incapace, i cittadini non lo votano e di legislature al massimo ne fa una sola. Punto.
In conclusione, e soprattutto, è giusto protestare, è giusto farsi sentire, è giusto incazzarsi, ma occhio ai facili profeti... urlare vaffanculo è in fondo abbastanza facile...


Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Monday, September 10, 2007

Simpsons Day spostato a domenica 16!

Copincollo dal blog di ceppo...

_.-+~*Cepetos World *~+-._: Simpsons Day spostato a domenica 16!
Viste le difficoltà nel reperire i biglietti e nell'essere presenti di qualcuno di noi...ho deciso d'accordo con me stesso di spostare la tanto sospirata serata dedicata ai Simpsons alla visione di domenica 16/09 sempre alle ore 22:40...


Che dire... chi non c'è non ci sarà!

Powered by ScribeFire.

Tutti contro Studio Aperto...

In passato ci provai io, più tardi altri raccolsero le voci contro questo obrobrio, finalmente qualcuno ha provato a distruggere il sistema dall'interno :)



Che dire, avete tutto il mio sostegno!

Technorati Tags: , , ,

Powered by ScribeFire.

Sunday, September 09, 2007

Ecco come funziona la stampa libera...

...prendere a pretesto un episodio isolato (ricordate i dieci, cento, mille nassyria?) per attaccare un movimento intero...

La Repubblica.it » CASINI, MANIFESTAZIONE DI CUI VERGOGNARSI
Giudizio fortemente negativo del leader dell'Udc Pierferdinando Casini alla manifestazione di Beppe Grillo del v-day: "E' stata la piu' grande delle mistificazioni. Una manifestazione di cui dovremmo vergognarci perche' e' stato attaccato Marco Biagi. Si vergognino anche quei politici - ha aggiunto - che pur di stare sull'onda del consenso popolare, hanno mandato la loro adesione"


Powered by ScribeFire.

Simpsons day - 14 settembre

Rilancio l'iniziativa del buon ceppo, e invito chi voglia partecipare a contattarmi tra oggi e domani, perchè temo i biglietti andranno a ruba!

Fonte: _.-+~*Cepetos World *~+-._
Si organizza un Simpsons-raduno per venerdì 14 settembre in occasione dell'uscita del fim "Simpsons-The Movie". La serata si svolgerà con una visione del film al cinema Giometti di Fano alle 22:40 (possibilmente), con ritrovo verso le 21:30 davanti al pub-birreria Hops per una bevuta tutti insieme.
Chi volesse aggregarmi può farmelo sapere direttamente come commento al post, o via mail a diegoguidiNOSPAM at gmail.com (ovviamente togliete il nospam). Poi i biglietti li rimedio io.


Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Saturday, September 08, 2007

The Notwist - Chemicals

Splendida canzone degli ancor più splendidi Notwist!

Friday, September 07, 2007

Welcome back, Smashing Pumpkins

Ne ho già parlato qualche giorno fa, i nuovi Smashing mi stanno gasando, ed oggi ho trovato sul loro MySpace (in cui tra l'altro trovate un sacco di altra roba interessante) il nuovo video in alta risoluzione!



Enjoy :D


Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Thursday, September 06, 2007

Il mobbing è male, ma essere stronzi pure...

Daria Bignardi scrive un post interessante sul suo blog riguardo al mobbing, di cui riporto un estratto...

Style.it » Barbablog
In un gruppo di persone che non si sono scelte reciprocamente, come accade sul lavoro, che cosa si deve fare se si è costretti a convivere con qualcuno antipatico, laido, aggressivo o puzzolente? Dove finisce la tolleranza e dove inizia il sacrificio? Perché devo sorbirmi otto ore al giorno un collega noioso, pigro, meschino, petulante o anche solo troppo, troppo cretino? E, soprattutto: se io sono noiosa o antipatica o stronza o tutte queste cose insieme, è giusto o no che me lo facciano notare? Magari potrei migliorare.
Bel dilemma. Io sono sempre stata per dirsi le cose e far esplodere i conflitti, in nome dell’autenticità e della profondità, ma invecchiando capisco che non sempre è la scelta migliore. Ci sono persone che non sono in grado di reggere un confronto diretto, e imporglielo diventa prepotenza. Come sempre, è una questione di equilibrio e sensibilità. Per usare una delicata sintesi: probabilmente i deboli vanno protetti ma gli stronzi no. I noiosi? Dipende. Se sono noiosi buoni, sì. Se invece sono noiosi aridi ed egoisti, che mangino pure in mensa da soli
Personalmente sono sempre stato fortunato con i colleghi di lavoro, con l'unica eccezione di un lavoro estivo a Pesaro: si trattava fondamentalmente di digitalizzare delle mappe, cosa che vuol dire starsene otto ore davanti al PC e spegnere il cervello. Eravamo io ed un altro ragazzo di Fano, tale Daniele, uno di quei tipi tranquillissimi e gentili oltre misura che di solito da bambini vengono presi per il culo e da grandi gli idioti li scambiano per degli sfigati, mentre in realtà hanno capito tutto dalla vita (non per dire, ma adesso Daniele lavora a Londra come dirigente in una multinazionale della finanza...).

Ebbene, a parte me e Daniele, i colleghi erano degli autentici idioti, a partire dalle due responsabili dell'ufficio, due zitelle in evidente astinenza, fino agli altri ragazzi che lavoravano alla digitalizzazione, una massa di debosciati rompipalline anzichenò. Tanto per dire, una di ste due donnacce, che si spacciava per olimpionica di Tiro con l'Arco, sosteneva che era legittimo in una gara sportiva "abbattere" con ogni mezzo l'avversario, mentre uno di sti ragazzi dell'ufficio era convinto che quando si imposta la temperatura dell'aria condizionata ad un certo livello, finchè la temperatura ESTERNA non scende a quel livello il condizionatore non si ferma mai... cosa che in parole povere significa che uno accende il condizionatore ad aprile e lo spegne a ottobre...

Insomma, la mia risposta alla domanda "Perché devo sorbirmi otto ore al giorno un collega noioso, pigro, meschino, petulante o anche solo troppo, troppo cretino?" è stata: non lo subisco, porto il lettore CD (ai tempi niente mp3...) e ascolto otto ore di musica, o faccio finta così nessuno mi rompe le balls.

A scanso di equivoci comunque... "Se io sono noioso o antipatico o stronzo o tutte queste cose insieme, è giusto o no che me lo facciano notare?"... io lo voglio sapere! Non cambierei il mio comportamento di una virgola probabilmente, ma guadagnereste la mia stima perchè avrete avuto il coraggio di non ascoltare otto ore di musica...


Technorati Tags:

Powered by ScribeFire.

Tuesday, September 04, 2007

Reminder: sabato c'è il v-day!

Sabato 8 settembre, come penso ormai saprete, si terrà in tutta Italia il V-Day, ovvero:
"L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare."
Fonte: beppegrillo.it/v-day

Ora, il sito dice tutto e niente, in pieno stile Beppe Grillo che fondamentalmente è un gran casinaro che dice per il 90% banalità (ce ne fosse di gente che dice il 10% di non stronzate...), ma in pratica dovrebbe esserci una raccolta di firme per presentare una legge di iniziativa popolare che introduca una serie di principi che in un paese normale sarebbero cosa ovvia mentre in Italia sembrano concetti astrusi e inaccettabili, ad esempio il fatto che un politico indagato non possa presentarsi in parlamento...

Esserci dove? Beh, sul sito trovate una mappa con tutti i punti di raccolta firme: come vedete qui sotto nelle nostre zone c'è l'imbarazzo della scelta...

UPDATE: volevo "embeddare" la mappa ma si incasina blogger :( E' per quello che qui sotto non vedete niente... in ogni caso il link al sito rimane valido.

In particolare, per i fanesi l'appuntamento è per il corso sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio alle 16:00 in piazza :)

Powered by ScribeFire.

Monday, September 03, 2007

Una foto che sintetizza una stagione...

Io e il buon Giova che veniamo allegramente sfanculati da Giacomo e Ste "cubanostrano" Chiarelli dopo aver perso la finale del "Torneo degli Scarsoni"... questo dice tutto sulla qualità del mio beach volley questa estate... :(




Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Sunday, September 02, 2007

The best of: Una Pallottola Spuntata

I simpson sono dei grandi.
I griffin pure, per certi versi anche di più.
Ma niente e nessuno, ne disegnato ne in carne ed ossa, fa ridere come Leslie Nielsen; non ci sono ca**i, quell'uomo ha una faccia di gomma, e delle espressioni che fanno, da sole, morir dal ridere :)

Di seguito una serie di spezzoni dalla trilogia de "Una Pallottola Spuntata", uno più divertente dell'altro...

La sparatoria iniziale nel primo film della serie...



Nordberg, ovvero OJ Simpsons (ex giocatore di football, ex attore, attualmente assassino non punito), se la passa male...



Questo guardatelo dall'inizio alla fine perchè la conclusione vale da sola il prezzo del biglietto!



Che bella topa...



Segnalo poi che su tntvillage.orgtrovate ovviamente la trilogia completa, ma pure la serie TV "Quelli Della Pallottola Spuntata", spin-off della serie cinematografica!

Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.