Tuesday, March 25, 2008

Ma non ve ne siete accorti?

Il prezzo del petrolio è sceso a 100 dollari al barile, dai 110 di un paio di settimane fa.
Il prezzo dei carburanti è sceso di conseguenza.
Una delle due frasi è falsa.

Pasquetta con la MRoma...

Come riportano oramai un pò tutti i siti sportivi e non della capitale, la MRomaVolley ha vinto finalmente il suo primo trofeo, la Coppa CEV!
Io ovviamente c'ero, ed in particolare a pasquetta mi son goduto due belle partite, la finale per la medaglia di bronzo, in cui uno spettacolare ed incontenibile Stefanov con 23 punti ha deciso la partita, e ovviamente la finalona...
Che dire? Palazzetto strapieno (quasi 4000 persone), clima infuocato e partita "decente", nel senso che a parte il solito Miljkovic stellare ed un Molteni concretissimo, gli altri "romani" non mi son piaciuti tantissimo (a parte Kooistra che ieri ha giocato benino ma ha fatto una semifinale strepitosa ed il solito Mastro)... insomma a me Coscione fa cagare! E gli han dato pure il premio come miglior giocatore... :(
Comunque bel week-end e belle partite :)

Seguono foto scrause prese dal mio cellulare...
il sert completo lo trovate sulla mia pagina facebook!









Technorati Tags: , ,

Saturday, March 22, 2008

Thursday, March 20, 2008

A Fano siamo avanti...

Leggo or ora da 06blog, il blog cittadino di Roma, e penso che a Fano è già da un pezzo che cose del genere si fanno...

Il Consiglio dei Bambini diventa organo comunale
Anche i bambini romani potranno dire la loro. Il Consiglio dei Bambini, un’ iniziativa promossa dal laboratorio La città dei bambini istituito nel 2001 dal Campidoglio, entra a far parte dell’amministrazione capitolina. Anche i piccoli potranno così contribuire a migliorare il governo della nostra città.

Il Consiglio sara formato da 42 piccoli consiglieri alunni delle elementari in rappresentanza dei 19 Municipi della città e si riunirà una volta al mese (senza la presenza dei genitori, ma solo degli operatori). Poi riferirà in Campidoglio almeno una volta l’anno. I bambini, che proporranno idee e azioni per rendere la città più vicina alle esigenze e agli interessi dei più piccoli, avranno un mandato di due anni, per aver il tempo di imparare a ricoprire il ruolo. Per ogni scuola si nomineranno due bambini, un alunno di quarta e uno di quinta, un maschio e una femmina.

Tuesday, March 18, 2008

RockBand: la droga...

ditelo che volete che spenda tutto il mio stipendio in ca**ate...





Cortellesi vs Santanchè

Imitazione da oscar direi ;)


Wednesday, March 12, 2008

Silvio Berlusconi straccia il programma del PD

Ecco il bell'esempio di democrazia che ci offre il silvio nazionale... :(

Tuesday, March 11, 2008

Viva il Duce!

Berlusconi: "Ciarrapico? Ci serve."



P.S: non fraintendete, per me il Duce è il male assoluto...

Sunday, March 09, 2008

Dello strappo del palalido...

...ricordatevene quando il nano di arcore ricomincerà con la solita storia del "io non ho mai attaccato l'avversario politico", "io ho sempre avuto rispetto per gli altri che mi attaccano con violenza" e stronzate del genere...

Lo strappo del palalido la risposta del nord-est - Politica - Repubblica.it
AL PALALIDO di Milano, con la folla delle grandi occasioni, Silvio Berlusconi ha compiuto un gesto inaudito all'inizio del suo comizio elettorale: ha stracciato il documento che conteneva il programma del Partito democratico gettandone i pezzi in aria e definendolo carta straccia.

Non era mai accaduto un fatto simile in nessuna campagna elettorale. Quel gesto, quelle parole, quei pezzi di carta svolazzanti in aria fanno piazza pulita di ogni ipotesi di "fair play", di rispetto dell'avversario, di consapevolezza dei problemi del Paese e della loro gravità. Tradiscono un senso di paura per un risultato che ancora pochi giorni fa sembrava assegnare con certezza la vittoria alla destra e che invece comincia ad esser percepito come incerto.


UPDATE: ecco il video dell' "evento"


Technorati Tags: , ,

Saturday, March 08, 2008

Ipse Dixit

A gianfrà, lascia parlà er padrone va...

Parole&Politica - Corriere della Sera
"Non credo che gli Usa siano pronti a una presidenza di Obama, non fosse altro perché è un nero, un afro-americano".
Gianfranco Fini, leader di An