Sunday, November 19, 2006

Come diventare un DIVORATORE di LIBRI

Suggerimento che proviene dall'imperdibile blog "lifehacks", che DOVETE sottoscrivere :)



LifeHacks.it » Come diventare un DIVORATORE di LIBRI

Sono convinto che non esistano persone a cui non piaccia leggere, ma solo persone che non hanno mai trovato il libro giusto. Un giallo che può aver fatto impazzire me potrebbe apparire come robetta al mio vicino di casa. Insomma, lo scoop che sto cercando di tirare fuori è che siamo tutti diversi e ci piacciono cose diverse.


UPDATE: altro post molto utile... Come fare in modo che le ragazze vengano a te



Technorati Tags: ,

Saturday, November 18, 2006

Talebani italiani...

Ma non si vergognano nemmeno un pò dico io?



I cattolici della Rete contro Banfi "Oscurate la fiction omosessuale" - Spettacoli Cultura - Repubblica.it

LINO Banfi, nei panni del padre di una ragazza lesbica che si sposa con la sua compagna, non è tollerabile. Perché la fiction verrà trasmessa sulla Rai in prima serata, perché la vedranno i bambini che, dio solo sa, cosa potranno pensare. "Noi questo non lo possiamo permettere...Per questo propongo di tempestare la Rai con emails di protesta, chiedendo lo spostamento in seconda serata (quantomeno!) della fiction...". E' questo, in sostanza, il senso della protesta che sta motando nei siti internet di area cattolica. La polemica riguarda, appunto, il telefilm prodotto dalla tv pubblica, protagonista il "nonno Libero" nazionale, alias Lino Banfi, la cui messa in onda è prevista per lunedì 20 novembre su RaiUno.

Friday, November 17, 2006

40 cose che succedono solo nei film...

Tutte e 40 le trovate qui, io riporto solo un estratto...



Le 40 cose che succedono solo nei film » cineblog

- Non importa quanto ferocemente venga attaccata una nave spaziale, il suo sistema di controllo gravitazionale non verrà mai danneggiato.



- Sopravviverai ad ogni battaglia di qualsiasi guerra eccetto tu abbia fatto vedere la foto della tua ragazza a qualcuno.



- Le ragazze brutte possono diventare stelle del cinema semplicemente togliendosi gli occhiali e cambiando acconciatura.



- La torre Eiffel può essere vista da qualsiasi punto e da qualsiasi palazzo di Parigi.



- Le macchine esploderanno non appena colpite da un singolo proiettile.

Thursday, November 16, 2006

Lost: no, non il telefilm...

Lost è un gioco "sociale", vale a dire vince chi riesce a "conoscere" + persone :)

Iscrivetevi e provate pure voi :)



La manifestazione del 2 dicembre...

Un paio di volantini "non-ufficiali"... :)











Wednesday, November 15, 2006

La manifestazione del 2 dicembre...

Bella la foto, stile sfondi del TG4...







Prevedo 500.000 persone, 3 milioni per la questura.

Si accettano scommesse.





Technorati Tags: ,

La scorta del nano...

Come dice il buon jazzer sul suo blog, questi ritorneranno pure dopo morti!

Di fatto, del populismo berlusconiano non ce ne libereremo più, nemmeno quando il silvio sarà passato a miglior vita, dopo averci ovviamente lasciato in mutande...

Gli italiani amano essere "condotti" e non governati, e per l'italia vogliono un condottiero, non un governatore...





Monday, November 13, 2006

Il film dei Simpsons...

Sta arrivando... :)









Technorati Tags: , ,

E l'idea del golpe avanza...

Incredibile? Fate voi...

In un documentario i «brogli» del Polo - Corriere della Sera

La notte di lunedì 10 aprile 2006 è ormai sfumata nel martedì e l'Italia è in sospeso, il flusso dei dati elettorali s'è bloccato, «non si riesce a capire che sta succedendo» dice Romano Prodi, l'esito delle elezioni è più che mai in bilico e intanto a Palazzo Grazioli, quartier generale di Berlusconi, è arrivato Beppe Pisanu. Mai successo che un ministro dell'Interno lasciasse il suo posto in un momento così. C'era già stato verso le 19,20. Per convocarlo, alle 23,14 gli telefonano al Viminale, «l'hanno costretto, letteralmente costretto ad andare». Berlusconi è furibondo, «gli grida in faccia, dice che lui non è disposto a perdere per una manciata di voti».

Friday, November 10, 2006

Qualcuno rimpiange berlusconi...

...come questi idioti ad esempio.
Ah, berlusconi è scritto volutamente con la lettera minuscola...

"L'8 per mille dato dagli italiani per l'arte andato in gran parte per la guerra in Iraq"

"Sicuramente quando hanno firmato per l'8 per mille allo Stato non pensavano di andare a finanziare la missione in Iraq. Un grave inganno per gli italiani", afferma Roberto Della Seta, presidente di Legambiente. "Se la denuncia della signora Crespi fosse vera - continua Della Seta - si tratterebbe di un atto gravissimo non solo per l'effetto diretto, e cioè i soldi sottratti ai Beni culturali, ma anche per quello indiretto che si traduce nell'aumento della sfiducia dei cittadini verso le istituzioni"

Technorati Tags: , ,

Sayid fa gasare...

L'attore che in Lost interpreta Sayid, ovvero Naveen Andrews, aveva precedentemente lavorato pure nel remake bolliwoodiano di "Orgoglio e Pregiudizio" (con quella gnoccolona di Aishwarya Rai... ballerino nato a quanto pare... :)



Technorati Tags: , ,

Thursday, November 09, 2006

L'imparzialità del TG2

Che schifezza... non ho altre parole al momento... :(

rinascitanazionale.ilcannocchiale.it

I vertici dell'Eta si sono trasferiti in Italia con il benestare del Governo Prodi. Questo il contenuto di un servizio messo in onda ieri dal Tg2 nell'edizione delle ore 13. Una notizia ovviamente falsa, che ha costretto Mauro Mazza a presentare poi le proprie scuse. Ma nel frattempo la polemica era già scoppiata e la bufera non si è placata neanche dopo l'intervento del direttore.
''Quanto messo in onda dal TG2 merita una severa critica e una reazione ferma e decisa da parte della Presidenza del Consiglio - ha tuonato Silvio Sircana, portavoce del premier Romano Prodi - non basta infatti una smentita ufficiale, destinata a finire nel calderone delle notizie del TG2 di questa sera, a stigmatizzare quella che, a nostro avviso, costituisce una palese violazione di tutte le regole scritte e non scritte che richiamano la deontologia della professione giornalistica".