Tuesday, July 25, 2006

Dal parrucchiere...

Oggi è il patrono di Urbania, la ditta è chiusa e così sono andato a tagliare i capelli (cosa che prima o poi si risolverà in una bella rapata a zero, giusto per anticipare Gesù Bambino...).
Al solito passo il tempo di attesa leggendo "giornali da barbiere" tipo tuttosport o quattroruote, e ascoltando i discorsi dei clienti... cazzo (si può dire cazzo in un blog?) è incredibile: sempre, solo e comunque calcio!
Moggiopoli, juve ladra, juve fregata, inter "che siccome tronchetti ha la telecom le intercettazioni guarda caso non riguardano l'inter", e robe del genere...
Ma sta gente la mette la benzina nella macchina? C'ha i figli che sono precari da una vita? Lo sa che in Libano sta succedendo un casino? Ma dove cavolo vive che pensa solo alle str***ate... :(


Technorati Tags:

3 comments:

Anonymous said...

Parlando di cose serie...metti nel blog una foto con il nuovo taglio di capelli! :-)! Si sdrammatizza!

lorenzo guidi said...

Da che mondo mondo e mondo, dal parrucchiere Federico e Luca di Cuccurano si è sempre parlato di JUVE..! può esserci la guerra anche sotto casa ma tanto a loro non gli frega una mazza....!!!

mi meraviglia il fatto che in quella parrucchieria ci siano state altre persone oltre a te con le quali discutere... sono 4 anni che nn ci và più nessuno.....!!! Cambia....!

p.s. dopo 15 anni che mi tagliava i capelli ancora mi chiamava diego...

D_Guidi said...

Vedi che te come x cliente sei prevenuto...
1) E' da un pò che c'è sempre un pò di gente, mi tocca sempre aspettare.
2) A Luca del calcio gliene sbatte proprio, anzi è polemi co come me su ste cose...
3) A me mi chiama ancora Savio! :)