Friday, September 26, 2008

leoni in gabbia...?

è incredibile quanto sia vero quello che c'è scritto in questo articolo...

PI: Lavoro IT/ Leone in gabbia
Poi un giorno, senza nessun preavviso, quella porta la prendete davvero, ed allora ecco che vi corrono dietro cercando di fermarvi. All'improvviso si sono accorti che senza di voi le cose non si possono più fare e, non si sa perché, vi offrono lo stesso trattamento che degli sconosciuti non hanno avuto problemi a riconoscervi, il tutto con fare ragionevole, in modo affabile e con un'espressione sincera. Delle persone sorde e cieche alle vostre richieste ora non vi è traccia.

Sunday, September 21, 2008

Blind Melon - Wishing Well

Bello che siano tornati i Blind Melon ;)

Wednesday, September 17, 2008

da lei mi farei davvero toccare

La carfagna non sarà mica gelosa?

Vezzali e Silvio, critiche dal Pd Il Coni: «Un oro può dire tutto» - Corriere della Sera
Con quel suo «da lei mi farei davvero toccare», termine tecnico con margine di doppio senso, forse perché detto occhi negli occhi del premier in quel di Porta a Porta,
l'altra sera, la tri-campionessa olimpica di fioretto Valentina Vezzali rimedia le sue prime stoccate politiche. «L'intreccio tra politica e sport non è mai buono», rimprovera Rosy Bindi. «Se poi si gioca sul doppio significato delle parole tra una donna e il Berlusconi del dopo intercettazioni la miscela diventa esplosiva e il risultato deprimente». Premette «non sono moralista»Anna Paola Concia (Pd) e poi affonda: «La sceneggiata con Berlusconi è stata l'immagine della prostrazione femminile al potere maschile, inutile e dannosa perché arriva da un simbolo vincente delle Olimpiadi».
Tag Technorati: , ,

Saturday, September 13, 2008

silvio vince sempre...

...perchè se le cose van male al solito la colpa è dei comunisti...

Alitalia, allarme Fantozzi 'Da lunedi' voli a rischio' Scatta la cassa integrazione
Il premier Silvio Berlusconi ha detto: "Il destino di Alitalia è messo in forse dal comportamento irragionevole di alcune categorie di dipendenti e in questo noi vediamo la forte influenza della sinistra che pur di dare smacco al governo non esita a considerare poco importante il disastro che arrecherebbe a tutto il Paese se Alitalia dovesse portare i libri in tribunale. Spero che questo non accada"

, ,

Powered by ScribeFire.

Thursday, September 11, 2008

viva el goleador!

Di seguito, maggiori informazioni su questo mito di canzone di tale Oscar Prudente!

"Un caso simile è quello di 'Let's go' dei Routers (1963), brano strumentale di surf-music basato sul battito delle mani - due colpi, poi tre, poi quattro, poi di nuovo due, ripetuti in modo incalzante. E' una sequenza diventata classica - quasi nessuno sa da chi è stata inventata, ma non c'è clacson che non la esegua dopo una vittoria della squadra del cuore o della nazionale. Mutuando la ritmica da questo brano, divenuto ormai un "traditional" delle curve di tutto il mondo, l'ex componente dei Delirium Oscar Prudente scrisse questo brano come sigla per la trasmissione sportiva "Domenica Sprint", in onda negli ultimi anni '70 e nei primi '80. A caratterizzare il pezzo, oltre alla chitarra distorta di Prudente, una voce tenorile che alla maniera del tenore Serafino, tifoso molto popolare negli anni '70, intonava di tanto in tanto una frase che non tutti riuscivano a decifrare - l'autore poi spiegò trattarsi di "Viva viva il goleador".

Monday, September 08, 2008

itaglia ti voglio bene

L'Unione Sarda - fermato un giovane con una maglietta ''anti-Papa''
Un giovane che indossava una maglietta con la scritta "Bad Religion" (cattiva religione) e col simbolo del divieto rosso sopra una croce, è stato fermato e identificato dalla Polizia nei pressi della basilica di Bonaria. Gli agenti della Digos della Questura di Cagliari lo hanno bloccato proprio davanti al "Varco 1", tra via Milano e via Ravenna, da dove i fedeli stavano accedendo al piazzale antistante il santuario di Bonaria. Il giovane aveva con sé anche un borsone, che è stato subito perquisito, ma gli agenti non hanno trovato nulla di illegale.


Per chi non lo sapesse, i bad religion sono un gruppo punk.

,

Powered by ScribeFire.

Saturday, September 06, 2008

Where the Hell is Matt?

;)