Wednesday, October 11, 2006

Finalmente! Non si farà più il ponte sullo stretto...

E così siamo tutti contenti: ambientalisti che evitano uno scempio, siciliani che ricevono soldi per sistemare le strade e non per una cattedrale sul deserto, aziende che avevano vinto l'appalto che riceveranno una penale della madonna per risanare i bilanci... gli unici che ci rimettono saranno le migliaia di potenziali impiegati nella costruzione, cioè i soliti poveri cristi disoccupati che tali erano e tali saranno mentre i mafiosi si spartiscono i soldi della penale...

Camera, no al ponte sullo Stretto Passa la mozione dell'Unione - Politica - Repubblica.it

Con 272 voti favorevoli e 234 contrari, la Camera ha approvato la mozione del centrosinistra che "stoppa" la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina. La mozione, firmata dal capogruppo dell'Ulivo Dario Franceschini, giudica "non prioritaria" la costruzione del ponte e impegna il governo a realizzare altri interventi per il miglioramento della viabilità nel mezzogiorno: in particolare il completamento della Salerno-Reggio Calabria e il miglioramento della rete autostradale siciliana. Sono questi, sottolinea il documento votato dall'assemblea, gli interventi ai quali occorre dare "assoluta priorità ".

Bocciate, invece, le due risoluzioni presentate da Forza Italia e dall'Udc, che chiedevano la realizzazione del ponte. Nella votazione su queste mozioni, si sono astenuti i deputati della Lega Nord, contrari alla realizzazione del ponte sullo Stretto.

Technorati Tags:

powered by performancing firefox

3 comments:

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

good start

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e