Thursday, May 31, 2007

Prendete e godetene tutti...

Questo inizio "biblico" per divulgare un video a dir poco imperdibile...
Come segnalato da matteo nel suo blog, su youtube quelli di Bud&Terence hanno uploadato un medley delle loro scene migliori... come loro chi? :D



Technorati Tags: ,

Powered by ScribeFire.

Tuesday, May 29, 2007

Un ignorante al potere...

Fini adesso a Ballarò:

"Il condono (di Tremonti, ndr) partiva da una violazione accertata..."

Ma ignorante che non sei altro, lo sai di che cazzo parli o no?





Technorati Tags: ,



Powered by ScribeFire.

Geni del marketing...

Non ho parole... :D









Technorati Tags:



Powered by ScribeFire.

Saturday, May 26, 2007

Voglio anche io questa scrivania...

...come del resto la vuole il mitico Andrea Boschin!













Powered by ScribeFire.

Friday, May 25, 2007

Pippo mio...

Ma quanto è idiota Pellegatti?



Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Il costo della politica...

Se ne parla da un po' ormai del fatto che la politica costa troppo, che i parlamentari hanno troppi privilegi, che sono una casta... tutte stronzate.

Sinceramente, spiegatemi perché un manager della, chessò, IBM abbia il diritto di chiedere uno stipendio da milioni di euro e un parlamentare invece debba guadagnare mille euro come un operaio, o perchè il sindaco di Roma o Milano non meriti di guadagnare profumatamente, visto che per lavoro dirige una città da qualche milione di abitanti.

E' ora di smetterla col populismo: i parlamentari non guadagnano molto, e chissenefrega del treno gratis o se paga un panino un euro mentre io lo pago quattro... sono tutte cazzate; il problema è un altro, e si chiama meritocrazia.

Si suppone che il manager della IBM che guadagna miliardi sia arrivato a quella posizione perché effettivamente fa bene il suo lavoro, e se lo si paga tanto è perché merita i suoi soldi.

In un qualsiasi apparato statale, dall'impiegato statale al consigliere regionale al parlamentare, la meritocrazia non esiste: chi è li c'è finito perché ci è arrivato a calci nel culo, grazie a favori degli "amici", a leccate di culo al potente di turno, al supporto del "barone" che lo infila a scapito di qualcun'altro.

Questo non succede a caso, e non ci si può lamentare se siamo per primi noi cittadini a cercare quei calci nel culo e a infilare il figlio/fratello/nipote nell'ospedale a forza di telefonate...

Siamo al paradosso che ci si lamenta perché "le cose non funzionano" e muore la gente negli ospedali perché nessuno controlla i macchinari, dimenticando che chi dovrebbe farlo al 99% non ha ne capacità ne competenze per farlo, ma è solo un raccomandato... come pensate che li abbia presi i voti Mastella (che tiene per le palle il parlamento da un anno abbondante ormai)? Se vi fate un giro dalle parti di Ceppaloni, vedrete un paese che non gli assomiglia nemmeno ai paesi limitrofi del sud, tanto è pieno di gente che lavora grazie ai soldi che arrivano da "Roma ladrona"....

Prima di farvi infinocchiare coi discorsi sui costi della politica, fatti ad arte per preparare un'altra "discesa in campo", quella di Montezemolo, che se possibile sarà più disastrosa della prima, ricordatevi che le cose in questo paese non funzionano fondamentalmente perché siamo italiani.


Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

Tuesday, May 22, 2007

La miglior recensione del miglior videogioco della storia...

Complimenti ai ragazzi di retrogaming, e per favore date un nobel a Manfred Trenz ;)



TURRICAN II

Turrican 2 esiste per svariati formati. Amiga fra tutti, ma anche Amstrad e perfino Spectrum. Eppure la versione originale, la prima a essere programmata e quindi la versione realizzata direttamente da Trenz, è quella per il Commdore 64. Che è la edizione che più trasmette passione, e che possibilmente è superiore alle pur splendide altre. Siete ora l'orgoglioso proprietario del Commodore 64, per cui vi facciamo le nostre più vive congratulazioni per aver acquistato uno dei migliori computer del mondo...Con queste parole, scritte sul leggendario “manuale d'uso” nel 1983 (in Europa) iniziava l'avventura del personal computer più venduto della storia. Passarono otto anni e nel 1991, con l'avvento di Turrican 2, quell'avventura in qualche modo si concludeva. Turrican 2 non è un semplice videogioco, è un traguardo.




Technorati Tags: , ,



Powered by ScribeFire.

Per intanto beccatevi le foto!

Sono tornato giusto giusto ieri notte da Barcellona, e ne ho di peripezie da raccontare, tipo che sono diventato l'idolo della comunità rom barcellonese... per intanto ho postato le mie foto sul mio picasa album, quindi guardatevele!
Penso cmq che o espatrio o smetto di andare in vacanza, perchè ad ogni viaggio mi rendo sempre di più conto di quanto il famigerato "bel paese" faccia schifo.

Barcellona2007



Technorati Tags:

Powered by ScribeFire.

Wednesday, May 16, 2007

Going to barcelona!





Ci si vede al ritorno!



Technorati Tags:



Powered by ScribeFire.

Saturday, May 12, 2007

Cosa ne penso del Family Day?

Che quella gentaglia in piazza oggi a Roma mi fa schifo.

Mi fa schifo perchè è una piazza razzista, piena di gente che odia quelli che "loro" ritengono diversi.

Mi fa schifo perchè la famiglia non si difende protestando contro i DiCo e costringendo la gente a non essere felice, ma si difende aiutando due ragazzi, che insieme non arrivano a 2000 euro al mese, a comprare una casa e mantenere un figlio.

Mi fa schifo perchè per loro l'importante è l'apparenza, ovvero il trittico uomo-donna-figli, poi quello che succede li dentro (la sostanza) è superfluo, e se il babbo picchia la moglie e stupra la figlia in fondo chissenefrega.

Mi fa schifo perchè in questo paese in nome della libertà tutto è concesso, anche scendere in piazza contro i diritti delle persone.

Quella gente mi fa schifo.













Technorati Tags:



Powered by ScribeFire.

Tuesday, May 08, 2007

Perchè l'Italia è un paese razzista...

Leggete l'estratto qui ripreso dal corriere...



Foggia: minorenne violentata e accoltellata

Violentata mentre stava morendo dissanguata. Dopo averla conosciuta in una discoteca hanno attesa fuori dal locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, ferita con diverse coltellate violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.
Ora, ricordatevi di questa notizia tra due giorni, quando nei TG e per strada nessuno ne parlerà più visto che i colpevoli sono degli italiani...



UPDATE: questo post è stato segnalato su LiberoBlog, cosa che mi porterà un sacco di attenzioni ed offese da una gran massa di cialtroni... :D

Fatevi un giro qui e leggetevi le risposte, c'è da ridere!





UPDATE 2: questo commento lo posto perchè merita e perchè conferma il titolo del post:

"...un altro mattone nel muro....

La violenza è ovunque e in chiunque, e rende gli umani degli animali.

Dobbiamo solo imparare a difenderci.

Questa è gente NON UMANA e come tale va trattata...come cani inferociti da abbattere!"

L'artista è lui.



Powered by ScribeFire.

Sunday, May 06, 2007

Frangettopoli...

Fatevi un giro a Fano in sti tempi e ditemi se le tipe non vanno in giro così...





Powered by ScribeFire.

Saturday, May 05, 2007

Che signori...

Come saprete, da qualche giorno è cominciata la Louis Vuitton Cup, ovvero la competizione da cui uscirà la sfidante ad Alinghi nella Coppa America (eh si, gente, ancora la Coppa America non è cominciata...).

Oggi Mascalzone Latino le ha prese da Desafio Espagnol, e gli spagnoli, notoriamente un popolo caliente, da gran signori hanno festeggiato rivolgendosi ai cugini italiani nel modo di cui sotto...







Che stile eh?





Technorati Tags: , ,



Powered by ScribeFire.

Thursday, May 03, 2007

Io sto con Andrea Rivera...

...anche se come giustamente dice lucacicca, la frase su San Francesco se la poteva risparmiare... a volte è meglio affondare orgogliosamente che annaspare...



La tomba del boss della Magliana e la scomparsa di Emanuela Orlandi - Politica OnLine Forum

E’ sempre lì la tomba di Enrico De Pedis, sempre nella cripta di Sant’Apollinare, il sepolcro di uno dei capi della banda della Magliana, dentro una basilica, a du e passi da piazza Navona e dal Vaticano.




Technorati Tags: , ,



Powered by ScribeFire.

Io odio Studio Aperto

Già in passato ho avuto modo di dimostrare quanto Studio Aperto e quella combriccola di terroristi capeggiata dal Mullah Mario Giordano mi stiano antipatici... a quanto pare però non sono il solo!



Odio Studio Aperto infatti raccoglie il peggio del peggio (e vi assicuro che il peggio è davvero "peggio") del fantomatico tiggi.



La cosa che personalmente odio di più di quella massa di pezzenti?

Perchè ogni cavolo di servizio deve incominciare con "Guardate queste immagini"... basta!!!





Technorati Tags: , ,



Powered by ScribeFire.

Wednesday, May 02, 2007

Addirittura...

Oramai tutta questa storia sta diventando patetica... è patetico che una persona si permetta di criticare la Chiesa come se vivessimo in uno stato laico e democratico, ma di certo sti pretaroli mi sa che il terrorismo quello vero non lo conoscono...



B Concertone, il Vaticano all'attacco - cronaca - Repubblica.it

Andrea Rivera, aveva detto: "Il Papa non crede nell'evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana".



Dopo le critiche al conduttore espresse dai sindacati e dal direttore di Raitre, scende in campo anche il quotidiano della Santa Sede che equipara le parole di Rivera ad un atto "terroristico": "E' terrorismo alimentare furori ciechi e irrazionali contro chi parla sempre in nome dell'amore, l'amore per la vita e l'amore per l'uomo. E' vile e terroristico lanciare sassi questa volta addirittura contro il Papa, sentendosi coperti dalle grida di approvazione di una folla facilmente eccitabile".




Powered by ScribeFire.