Sunday, June 29, 2008

Ciao ciao alla Carfagna...

Evidentemente anche per governare, e non solo per condurre trasmissioni tv, bisogra saperla usare...

Meloni: questo Silvio non mi piace - Corriere della Sera
Gira voce, e lo insinua pure il «Riformista», che presto verrà resa nota anche una piccante intercettazione tra il Cavaliere e una giovane con il fisico giusto per fare la soubrette che poi, adesso, sarebbe addirittura diventata ministro. Per caso lei... «Io? Io proprio no. Le sembro una con il fisico da showgirl?»

Powered by ScribeFire.

Wednesday, June 25, 2008

Come volevasi dimostrare

Mentre l'economia va a rotoli lui pensa a non finire al gabbio, la massa di gente con la memoria corta si stupisce e lo piglia a fischiate ma lui con un fare da comandante in capo va per la sua strada calpestando tutto e tutti, democrazia compresa pur di far prevalere i suoi interessi sopra tutto e tutti.
C'è chi giustamente si indigna, e magari meno giustamente si arrabbia con l'opposizione mentre magari dovrebbe sputare in faccia alla maggioranza: da par mio tutto mi sembra già visto, già vissuto, e sotto sotto non me ne frega un cazzo.

Tag Technorati: ,

Powered by ScribeFire.

Thursday, June 19, 2008

Elio e le Storie Tese - Ignudi fra i nudisti

Elio e le Storie Tese - Ignudi fra i nudisti



Dannato mondo dell'aereonautica civile, quante insidie...
Puoi dirlo forte!
QUANTE INSIDIE!!!

Powered by ScribeFire.

Monday, June 16, 2008

Il nuovo berlusconi...

... si è rifatto il "trucco" (non solo in senso metaforico) ma alla fine è sempre lo stesso di qualche anno fa...


Al via la norma salva-premier preoccupazione al Quirinale - Politica - Repubblica.it
Il Quirinale è preoccupato. Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino altrettanto. Berlusconi lo sa, ma va avanti lo stesso.L'obiettivo è bloccare la sentenza del processo Mills dov'è imputato di corruzione in atti giudiziari. La strategia prevede due tempi: subito (oggi) un emendamento al decreto sicurezza, l'unico contenitore disponibile che gli può garantire la rapidità necessaria, per bloccare tutti i processi che "non destino grave allarme sociale" per i reati commessi fino al 2001 (come il suo). A seguire un disegno di legge per riproporre, con legge ordinaria, il lodo Schifani, inchieste congelate per le più alte cariche dello Stato.
Tag Technorati: , ,

Sunday, June 15, 2008

Weezer - Pork and Beans

Ovvero tytte le "star" di youtube (dal dramatic chipmunk al ciccione che canta numanumaje, alla coca+mentos, ecc...) riunite ;)

Wednesday, June 11, 2008

Mai sparare sulla croce rossa...

L'Italia è il paese dei dietrologi, di quelli che ieri eri un mito e oggi sei una merda solo perchè è cambiato il vento: questa che è un precetto comune a tutto il popolo italiano (popolo del resto di santi, poeti, navigatori e leccaculo/voltagabbana), è elevato a forma d'arte da un manipolo di eletti, invariabilmente appartenenti al mondo calcistico.
A partire da Matarrese (che nel '94 si schierò apertamente contro Berlusconi, salvo poi incensarlo ad elezioni avvenute...) fino ad arrivare a biscardi, tutto sto gruppo di idioti ha sempre capito tutto, col senno di poi.
Insomma, dovevate vedere lo "speciale" su RomaUno dopo la batosta di lunedi: uno studio pieno di avanzi biscardiani che si accanivano sul cadavere di Donadoni come delle Iene.
E allora stamattina leggo un bell'articolo sul corriere di oggi e ve lo segnalo, giusto perchè mi va di farlo.

Tutti giù dal carro degli sconfitti. Corriere della Sera
Non si può sempre stare ad aspettare che uno cada per far la figura dei sapienti noi che siamo rimasti in piedi. Questa è una squadra che ha vinto molto, forse adesso ha anche il diritto di perdere senza che tutti le voltino le spalle. Donadoni non era divino prima e non è uno sciocco adesso. Lo sbaglio più grande è stato l'infortunio di Cannavaro. Materazzi è inadeguato adesso, forse vecchio. Barzagli è un ragazzo che conosce le parole ma non sa come dirle. Gattuso ha bisogno di giocare in 50 metri quadri, non di più; Pirlo e Ambrosini sono stati condannati dall'usura a diventare banali. La squadra ha bisogno della disinvoltura, quasi dell'arroganza dei romanisti. Non basterà De Rossi, certamente nuovo riferimento, servirà anche Aquilani, come minimo Perrotta. E forse Del Piero subito dietro Toni. Ma avranno poca utilità se sulla nazionale continueremo a essere i tifosi del giorno dopo. Se un gol come quello di Van Nistelrooy l'avessero dato all'Inter o alla Roma parleremmo già di campionato falsato. Sull'Italia è solo un sintomo, mai una causa. Potremmo incamminarci verso una via di mezzo
PS: A fine europeo, posterò un articolo completo sul perchè Salvatore Bagni e Beppe Dossena in un paese civile sarebbero in galera da un pezzo.

Tag Technorati: ,

Sunday, June 08, 2008

Sabrina Salerno: il ritorno...

Guarda te se una zinnona come questa deve andare a rovinarmi una hit di una delle mie band preferite... c'è da dire però che se la passa ancora bene ;)

Thursday, June 05, 2008

Verso Tokio... con una rimonta da sogno!

Magari non lo sapete, visto che state presi con mourinho all'inter e la serie B neozelandese, ma l'Italia del volley non si è ancora qualificata per le olimpiadi di Pechino...
L'ultimo posto disponibile passa per il torneo di Tokio, che l'Italia deve vincere per garantirsi il lasciapassare per la Cina: ebbene, è molto probabile che questo torneo lo vincerà, visto che contro Giappone e Australia (le due formazioni più ostiche del torneo) la squadra di Anastasi ha vinto!
Contro il Giappone in particolare la pallavolo ha mostrato quanto sia uno sport incredibilmente spettacolare, tanto fisico quanto mentale: l'Italia stava perdendo due 2 a 1 e 24 a 17 nel 4° set, ovvero il giappone aveva 7 match point!
Ebbene, Birarelli in battuta tattica flotting e... guardate il video!

P.S:
.
.
.
S
P
O
I
L
E
R
.
.
.
in pratica da 24 a 17 per il giappone l'Italia ha vinto il set 35 a 33! Poi nel 5° set un giappone psicologicamente distrutto è stato "asfaltato" per 15 a 7.