Wednesday, December 24, 2008

Auguri di Natale!

Buon Natale!!

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,

a chi saluta ancora con un bacio,

a chi lavora molto e si diverte di più,

a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori,

a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,

a chi spegne la tele per fare due chiacchiere,

a chi è felice il doppio quando fa la metà,

a chi si alza presto per aiutare un amico,

a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo,

a chi vede nero solo quando è buio,

a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale!



Questi auguri non li ho scritti io (non ce l'ho proprio sto talento) ma mi son stati inviati... li faccio miei e ve li rigiro volentieri :)

P.S: questo è lo spirito del Natale, una ragazza che la mattina dei giorni normali manco te risponde al saluto improvvisamente ti invia una poesiola del genere, solo perchè si è dimenticata che ci sei pure te tra i suoi contatti email...

No comments: