Wednesday, January 31, 2007

Veronica Santa Subito!

Vabbè che tanto il TG5 ci convincerà tutti che questa lettera non è mai stata scritta, ma che è un complotto dei comunisti...



Veronica Berlusconi, "Mio marito mi deve pubbliche scuse"

Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro; la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne, così che egli possa instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati


UPDATE:

Come volevasi dimostrare, questo post sul newsgroup it.media.tv, spiega la libertà e democrazia in casa mediaset...



" Come tratteranno la notizia della lettera?

Ahhahahahahah!

Semplicemente,come se nulla fosse successo (Studio aperto),ovviamente ci *deve* interessare di più che il fidanzato della Moss si buca. ROTFL.

Sul TG de La7 invece,hanno fatto notare come,nella rassegna stampa di stamattina del TG5,La Repubblica sia "misteriosamente sparita". Che buffoni.A sto punto Fede manco lo guardo,dirà che Prodi faceva il piacione con la Bindi 35 anni fa. "






Technorati Tags: ,

No comments: