Il prezzo dei carburanti è sceso di conseguenza.
Una delle due frasi è falsa.
...pensieri sparsi di un uomo distratto...
Pubblicato da D_Guidi alle 7:14 PM 1 commenti
Pubblicato da D_Guidi alle 10:27 AM 1 commenti
Etichette: cev cup, mroma, mromavolley
Anche i bambini romani potranno dire la loro. Il Consiglio dei Bambini, un’ iniziativa promossa dal laboratorio La città dei bambini istituito nel 2001 dal Campidoglio, entra a far parte dell’amministrazione capitolina. Anche i piccoli potranno così contribuire a migliorare il governo della nostra città.
Il Consiglio sara formato da 42 piccoli consiglieri alunni delle elementari in rappresentanza dei 19 Municipi della città e si riunirà una volta al mese (senza la presenza dei genitori, ma solo degli operatori). Poi riferirà in Campidoglio almeno una volta l’anno. I bambini, che proporranno idee e azioni per rendere la città più vicina alle esigenze e agli interessi dei più piccoli, avranno un mandato di due anni, per aver il tempo di imparare a ricoprire il ruolo. Per ogni scuola si nomineranno due bambini, un alunno di quarta e uno di quinta, un maschio e una femmina.
Pubblicato da D_Guidi alle 1:43 PM 3 commenti
ditelo che volete che spenda tutto il mio stipendio in ca**ate...
Pubblicato da D_Guidi alle 10:19 PM 2 commenti
Imitazione da oscar direi ;)
Pubblicato da D_Guidi alle 9:54 AM 1 commenti
Etichette: cortellesi
Ecco il bell'esempio di democrazia che ci offre il silvio nazionale... :(
Pubblicato da D_Guidi alle 11:32 PM 0 commenti
AL PALALIDO di Milano, con la folla delle grandi occasioni, Silvio Berlusconi ha compiuto un gesto inaudito all'inizio del suo comizio elettorale: ha stracciato il documento che conteneva il programma del Partito democratico gettandone i pezzi in aria e definendolo carta straccia.
Non era mai accaduto un fatto simile in nessuna campagna elettorale. Quel gesto, quelle parole, quei pezzi di carta svolazzanti in aria fanno piazza pulita di ogni ipotesi di "fair play", di rispetto dell'avversario, di consapevolezza dei problemi del Paese e della loro gravità. Tradiscono un senso di paura per un risultato che ancora pochi giorni fa sembrava assegnare con certezza la vittoria alla destra e che invece comincia ad esser percepito come incerto.
Pubblicato da D_Guidi alle 11:54 AM 2 commenti
Etichette: elezioni 2008, nano di arcore, politica
"Non credo che gli Usa siano pronti a una presidenza di Obama, non fosse altro perché è un nero, un afro-americano".
Gianfranco Fini, leader di An
Pubblicato da D_Guidi alle 4:25 PM 5 commenti