Tuesday, March 25, 2008

Pasquetta con la MRoma...

Come riportano oramai un pò tutti i siti sportivi e non della capitale, la MRomaVolley ha vinto finalmente il suo primo trofeo, la Coppa CEV!
Io ovviamente c'ero, ed in particolare a pasquetta mi son goduto due belle partite, la finale per la medaglia di bronzo, in cui uno spettacolare ed incontenibile Stefanov con 23 punti ha deciso la partita, e ovviamente la finalona...
Che dire? Palazzetto strapieno (quasi 4000 persone), clima infuocato e partita "decente", nel senso che a parte il solito Miljkovic stellare ed un Molteni concretissimo, gli altri "romani" non mi son piaciuti tantissimo (a parte Kooistra che ieri ha giocato benino ma ha fatto una semifinale strepitosa ed il solito Mastro)... insomma a me Coscione fa cagare! E gli han dato pure il premio come miglior giocatore... :(
Comunque bel week-end e belle partite :)

Seguono foto scrause prese dal mio cellulare...
il sert completo lo trovate sulla mia pagina facebook!









Technorati Tags: , ,

1 comment:

Unknown said...

Io ho fatto la tre giorni di Bologna per la final eight di Coppa Italia femminile! Aimè la Scavolini ha perso una finale che aveva largamente in pugno...11-14 nel tiebreak e ricezione...cosa puoi volere di più?!?!?! Mannaggia che peccato!!!