Saturday, June 17, 2006

La mia nuova religione...

Abiuro definitivamente il cattolicesimo, spinto dalla misticità di questa nuova religione.

Pio Kenobi

...una dimora sempre aperta ad accogliere chi segue il cammino spirituale della Forza e di tutte le forme meticce di spritualita’.
La Diocesi Italiana del Culto della Forza “Pio Kenobi” nasce nel 2005 in occasione della conclusione del ciclo di Guerre Stellari. Lo scopo della nostra fondazione e’ promuovere la conoscenza e la diffusione dei valori spirituali contenuti nell’epica di Guerre Stellari, e di proporne l’incontro e la fusione con i motivi e i valori contenuti nella predicazione di Padre Pio.

La Diocesi manifesta e difende la propria’ identita’ religiosa di culto moderno e aperto, che attinge da diversi ambiti filosofici e spirituali, per potersi rivolgere ad un’ampia ed eterogenea comunita’ di fedeli. La fusione, o sincretismo, che proponiamo e’ la nostra risposta spirituale e politica allo scontro fra religioni e le derive fondamentaliste che stanno dilaniando la moderna societa’ globalizzata.
Pio Kenobi non quindi intende contestare ne’ offendere i credenti di Guerre Stellari ne’ quelli di Padre Pio, ma solo avanzare una proposta di incontro e di conciliazione per una comune crescita spirituale.

Che la Forza sia con te!

Technorati Tags: , , ,

No comments: