Monday, August 06, 2007

Cronaca (ritardataria) di un seratone annunciato...

Sabato scorso, per una qualche congiunzione astrale ancora da definire, si sono incrociati due eventi da ricordare, incastratisi tra l'altro nella classica festa fanese "Made in Fano Staff" al Regina Beach, svoltasi nel modo più scontato possibile, ovvero migliaia di fanesi pecorecci accalcati a ballare per la duemillesima volta nel 2007 lo stesso CD (maracaibo, vasco+ligabue, pupogelatoalcioccolato, e altra musica trash varia...), che oramai viene spostato con tanto di scorta e furgoncino blindato tra Happy Hops, Green Bar e Regina Beach (appunto).
Il bello della serata però è stato prima delle due di notte, quando ancora la spiaggia era vivibile, era possibile pigliare da bere qualcosa al bar (tralasciando la cena-buffer stile rapina a mano armata, ma quella è sempre roba "Made in Fano Staff"...) e ho avuto il piacere di dividermi in parti equali tra i due eventi di cui sopra, ovvero, in rigoroso ordine alfabetico (del festeggiato):
  1. I 30 anni del buon "socio in affari vari ed eventuali" Dario "BigSword" Spadoni.
  2. L'addio al nubilato "alternativo" della dear friend Lucia "tetesca" Bracci.
Ordunque, ho provveduto a svuloneggiare col mio novello cellulare BlackBerry 8100, in vendita solo ed esclusivamente presso Vobis Pesaro al modico prezzo di euri trecento (se lo comprate in altri punti vendita è garantito che costa di più o vi costa uguale ma vi si rompe subito), immortalando un pò di scene tramite fotocamera, foto che puntualmente ho "committato" sul mio album picasa.
Trovate tutto a questo link (si, questo qui, che è lo stesso di quello di prima), quindi posto solo un pò di foto sparse, con didascalia a seguire... enjoy ;)



Alcuni trentenni con t-shirt "customizzata" dal genietto del flash giova valentini... io non ci sono perchè non ho trent'anni, ma ventinove e dieci mesi, occhei?



Particolare della maglia di "Lampa-Dario"...



La sposa Lucia con contorno di Marito dal nome inscrivibile... sto cercando i caratteri nella tastiera e non li trovo :(
Si, la ghirlanda hawaiana della Lucia aveva le lucine, mentre quelle di noi non-maritati erano senza lucine... buuhhh!!!



Dario con espressione sorpresa + Giulia in versione "sorriso a 32 denti" :D



Biagio in versione spettacolarmente sbronza che al solito pastura con le tipe che mi garbano... ho provato a togliere gli occhi rossi ma Picasa si rifiuta... sarà perchè non è un artefatto della fotocamera, ma sono gli occhi del demonio quelli li? :D



Io (sulla sinistra) che con il mio charme faccio sfigurare Filo Bellucci (sulla destra), mentre Albi (nel mezzo) se la ride di gusto tra le ragas...

P.S: ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale, capito? Ah, non rispondo dell'ortografia...


Technorati Tags: , ,

Powered by ScribeFire.

3 comments:

lorenzo guidi said...

ahahahaha..... lampa darioooo....
ahahahahahha

Diego said...

drome-dario...ritarda-dario...ecc...

Marco Ceppo said...

"ovvero migliaia di fanesi pecorecci accalcati a ballare per la duemillesima volta nel 2007 lo stesso CD (maracaibo, vasco+ligabue, pupogelatoalcioccolato, e altra musica trash varia...), che oramai viene spostato con tanto di scorta e furgoncino blindato tra Happy Hops, Green Bar e Regina Beach (appunto)"

QUOTOOOOOOOOOOOO porca vacca!!!
E' ora di distruggere tutti quei cd...oppure è ora di cambiare comune,perchè solo qua a Fano c'è la solita scaletta in "heavy-rotation"!