Sunday, December 02, 2007

Qui Roma, a voi studio...

...eggià, è da ieri che ho abbandonato la ridente Fano per spostarmi nell'altrettanto ridente Roma...
Ancora ho ben poco da dire, nel senso che ieri e oggi le ho passate tra trasloco, sistemazioni varie ed immancabile shopping all'Ikea, quindi è fin troppo presto per fare un bilancio...
Di certo domani, con la prima giornata di lavoro nella mia nuova ditta, avrò le idee un pò più chiare, per adesso solo una gran confusione in testa :)
Intanto vi invito a guardare un paio di foto scattate col telefonino, in cui si vede la mia nuova casa, dentro e fuori!
A presto per ulteriori novità...


Powered by ScribeFire.

3 comments:

Unknown said...

Per vedere le foto ho dovuto effettuare il login quindi forse non tutti potranno vederle.
Cmq bel posticino!!
Tienici aggiornati!
Ciaoooo

Marco Cepetos said...

A Roma non hanno il caminone per bruciare i mattoni...quindi è un posto non potrei mai vivere...

Mi mancherebbe qualcosa.

lorenzo guidi said...

ahhahahahahahahah
ahhaahhahahahahaù
e poi quì a cuccurano vivi nel bronx bruciavano macchine la notte, spacciano cocaina eroina tutte le ore.

sicuramente c'è più delinquenza quà che là