Monday, December 31, 2007

Anno che te ne vai...

Sei stato stronzo, 2007.
Per certi versi stronzo forte.
Hai cercato di mettermi KO già dall'inizio, con uno dei capodanni peggiori della storia dell'umanità.
E poi nei primi mesi dell'anno mi hai piazzato due colpi niente male, mettendomi in crisi sportivamente e soprattutto professionalmente.
Quest'ultima in particolare è stata una bella mazzata, che mi ha insegnato una lezione importante: le persone inevitabilmente ti deluderanno, se a loro associ aspettative troppo elevate.
Fortunatamente, 2007, ti sei placato un pò nei mesi estivi, concedendomi una estate divertente ed stagione di Beach Volley piacevolissima.
Però ti sei subito ricordato di che pasta eri fatto, anno bastardo, e a settembre mi hai costretto a mettere in discussione tante cose su di me, sulla mia vita e sul mio futuro.
Mi hai fatto iniziare una divertente stagione di pallavolo CSI con tanti amici, e mi hai costretto ad abbandonare tutto e tutti pochi mesi dopo, proprio quando cominciavo a divertirmi...
Insomma 2007, sei stato stronzo, ma magari l'hai fatto per il mio bene.
Ti ricorderò 2007, e magari tra qualche anno sarò pure contento di come ti sei comportato.
Ma anche no.


Powered by ScribeFire.

1 comment:

lorenzo guidi said...

il 2008 sarà sicuramente un anno migliore!

sei nella capitale. non potebbe essere altrimenti